Chi va piano, va sano, va yoga

Privacy


Sivasooryayoga si impegna a proteggere la sfera privata dei propri utenti e a trattare i dati personali in conformità alle disposizioni della Legge Federale sulla Protezione dei Dati.


Raccolta e utilizzo di informazioni

Ogni accesso al sito, per ragioni imputabili alla sicurezza dei dati e all'analisi statistica, viene registrato in un log-file (una sorta di rapporto di lavoro del server web); questa procedura può portare a una parziale identificazione, in special modo in relazione ad informazioni di navigazione (indirizzo IP, data e ora dell'accesso, nome del file richiamato, tipo di accesso - accesso normale, contenuto parziale, documento non trovato - pagina dalla quale è avvenuto l'accesso, chiave di ricerca utilizzata, top level domain - *.ch, *.fr, *.com, eccetera - browser utilizzato, sistema operativo utilizzato).

Questi dati sono protetti da estranei e non vengono in alcun caso trasmessi a terzi. Non ha luogo nessuna analisi a livello personale. I dati vengono analizzati in forma anonima per scopi statistici, ad esempio per stabilire il numero di accessi in un giorno.

In nessun caso, tuttavia, questo metodo viene utilizzato per osservare o addirittura memorizzare su base individuale il comportamento di un singolo utente.

In qualsiasi momento è possibile richiedere di modificare o cancellare informazioni personali.

Queste informazioni non vengono in nessun caso divulgate a terzi o rivendute.

Pagina Facebook Sivasooryayoga
Torna su